Partecipa al contest gratuito e vinci il tuo bracciale

Prova a vincere uno strepitoso bracciale firmato Bysimon con il contest gratuito “#contestBYSIMON” e concediti un gioiello per festeggiare al meglio il Natale 2015.

Contest BysimonBysimon è un’azienda che nasce a Napoli nel 1970 portando ad alti livelli la passione per tutto ciò che è bello. Stile e design contraddistinguono questa azienda che porta nelle nostre vite luccichio e splendore con gioielli che sono accessibili a tutti. “Creare giocando” questo è il motto! Divertendosi a trasformare in un gioiello concreto tutto ciò che passa per la testa, allegria, spensieratezza e dinamicità senza però dimenticarsi di professionalità e tanta bravura nel settore.

Scopri come partecipare al contest:

partecipare al contest è davvero semplice, ma soprattutto gratuito! Accedi al sito e scegli uno dei due bracciali disponibili, quello che preferisci e che vorresti vincere, compila il modulo con i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo e-mail), puoi anche aggiungere un beve messaggio, ed invia la tua partecipazione.

Durante la settimana tra Natale e Capodanno verrà effettuata l’estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore che si aggiudica lo straordinario bracciale Bysimon scelto, il nome del vincitore verrà reso pubblico sulla pagina Facebook ufficiale BYS BYSIMON GIOIELLI OROLOGI ACCESSORI MODA, mediante un post, dove verranno rese note anche tutte le istruzioni per convalidare la vincita.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu al contest gratuito e prova a vincere il tuo bracciale preferito. Concorso valido fino al 24 dicembre 2015, con estrazione entro il 31 dicembre.

E per essere sempre al top, prima di indossare un gioiello prenditi cura della tua pelle, partecipa al concorso gratuito “Accendi la Bellezza” e prova a vincere uno dei 50 prodotti Lierac, ne abbiamo parlato qui.

offerta