Registrati su www.caliceleffe.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 17 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi gratuito “Il Calice Leffe” regitrati al sito, guarda il breve video per scoprire come servire la birra e scopri subito se hai vinto uno dei calici Leffe in palio, e ad estrazione finale una fornitura annuale di birra Leffe.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.caliceleffe.it e inserisci la tua data di nascita per dimostrare che hai la giusta età per poter bere.
Guarda il breve filmato, dura veramente pochissimo, e potrai scoprire tutti i trucchi per servire in maniera impeccabile un calice di ottima birra, al termine del video compila il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo completo, età, indirizzo e-mail e scegli la tua password.

Riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare il tuo account, appena completata la procedura potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei 2000 calici Leffe in palio oppure una delle Gift Box Leffe del valore di circa 119 euro che comprende 2 casse 6x75cl di birra Leffe: blonde + royal.
Se la tua partecipazione dovesse risultare non vincente invita i tuoi amici a giocare, per ogni amico che si iscrive mediante il tuo link riceverai una nuova possibilità di gioco durante la stessa giornata, potrai comunque partecipare al concorso ogni giorno per tutta il periodo di validità, ma potrai aggiudicarti un solo premio.

Ma i premi in palio non finiscono qui, partecipando al concorso prenderai parte automaticamente all’estrazione finale, al termine del concorso tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte un solo vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una fornitura annuale di Birra Leffe del valore di oltre 500 euro.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.caliceleffe.it.

registrati