Gioca gratis ogni giorno e prova a vincere i premi in palio

Fino al 6 novembre 2016 partecipa al concorso a premi gratuito “Megapopz” cerca i Megapopz tra i reparti virtuali del supermercato e vinci un kit da supereroe, e se carichi una tua foto partecipi all’estrazione finale per vincere i biglietti per Marvel Universe LIVE! – Super Eroi in Azione.

Meccanica di partecipazione:

per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, in alternativa puoi accedere mediante il tuo profilo social utilizzando la funzione Facebook Connect.

Gioca con Megapopz, indovina dove si sono nascosti selezionando il reparto del supermercato virtuale, ed una volta giunto nella corsia scelta seleziona lo scaffale dove, secondo te, si nasconde.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto il kit da supereroe, del valore di 99,00 euro che comprende:

  • chiavetta USB,
  • cuffia,
  • auricolare,
  • cavetto MicroUSB
  • car charger

Potrai partecipare al concorso una sola volta al giorno per tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i termini e secondo le modalità indicate nel regolamento.

Ma non è tutto, recati presso uno dei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e scatta una foto in compagnia di uno dei cartonati dell’evento, accedi al sito e carica la tua foto nell’apposita sezione, parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico vincitore che si aggiudica 4 biglietti di ingresso per assistere allo spettacolo a tema Avengers “Marvel Universe Live!” prodotto dalla Feld Entertainment Inc presso il Forum di Assago (Milano), il premio comprende i trasporti e pernottamento di una notte.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

registrati