Registrati su www.wyconcosmetics.com e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 2 dicembre 2016 partecipa al nuovo concorso a premi gratuito lanciato da Wycon “Unique Diva” potrai giocare ogni ora per provare a vincere uno dei 3 mascara Unique Diva in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.wyconcosmetics.it e clicca sul banner “Accedi con Facebook”, per partecipare dovrai essere iscritto su Facebook in una data anteriore all’inizio del concorso ed essere fan della pagina Fb Wycon Cosmetics.

Dopo aver effettuato l’accesso puoi iniziare a giocare, ti basterà cliccare sull’immagine del mascara e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei tre mascara Wycon Unique Diva del valore di 7,90 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale tramite mail e sarà necessario dare accettazione formale del premio inviando copia di un documento in corso di validità entro 7 giorni dalla vincita all’indirizzo fornito, il premio ti verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Partecipare è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, potrai giocare più volte al giorno (a distanza minima di 60 minuti l’una dall’altra) durante tutto il periodo di validità.
Approfitta di questa opportunità, registrati su www.wyconcosmetics.it e con un semplice clic potresti aggiudicarti uno dei 45 mascara Unique Diva in palio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente a questa pagina.

Prova anche a vincere un gioco Hasbro formato Mini gratuitamente grazie al concorso a premi “Promozione Chiquita/Hasbro”.

registrati