Registrati e scopri se hai vinto

Inizia l’anno all’insegna dell’amore! Partecipa al concorso a premi gratuito indetto da Radio Italia e prova a vincere la compilation Love 2016, con le più belle canzoni d’amore del momento, un ottimo premio da poter vincere in vista di San Valentino, la festa degli innamorati ormai alle porte.

Concorso Radio ItaliaScopri come partecipare al concorso a premi:

partecipare al concorso è davvero semplice e soprattutto gratuito! Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se possiedi già un account ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e prova a vincere, ti basterà scegliere una delle tre scatole, il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video se hai vinto uno dei premi in palio.

Iscriviti anche tu al sito Radio Italia, gioca all’instant win e prova a vincere la nuova compilation Love 2016, disponibile sul mercato a partire dal 22 gennaio 2016.
Si tratta di un doppio CD firmato dall’etichetta discografica “Solomusicaitaliana”, guidata da Stefano Contestabile e distribuito da Sony Music contenente le canzoni d’amore più in voga del momento.

Sono 30 i brani d’amore contenute nelle doppia compilation, interpretate da alcuni dei migliori artisti della scena musicale italiana: Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Marco Mengoni, Emma, Cesare Cremonini, Alessandra Amoroso, Vasco Rossi, Biagio Antonacci, Negramaro, Il Volo, Elisa e tanti altri…

Gioca anche tu al concorso gratuito, vinci la compilation Love 2016 di Radio Italia e lasciati coccolare dalla dolce melodia delle canzoni d’amore più belle del momento, potresti utilizzare il tuo premio anche come un’originale regalo di San Valentino per il prossimo 14 febbraio.
Per tutte le informazioni o per poter consultare il regolamento completo dell’iniziativa invia una mail al servizio clienti segreteria@tpsconcorsi.it.

registrati