Gratta la patina e scopri se hai vinto

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi gratuito indetto da Bic “#Cercami: trova l’accendino con l’hashtag e vinci!” scopri i simboli e se trovi l’accendino vincente ti aggiudichi una t-shirt firmata Bic.

concorso bic hashtagScopri come partecipare:

per provare a vincere uno dei premi in palio accedi al sito indicando il tuo indirizzo e-mail, in alternativa puoi utilizzare la pratica funzione Facebook Connect per accedere mediante il tuo profilo social.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e gioca con Bic, il gioco è il classico Gratta&Vinci, rimuovi la patina argentata utilizzando il mouse e trova l’accendino con l’hashtag:

  • #NONÈTUO
  • #SICHIAMAPIETRO
  • #NONTOCCARE
  • #GUARDACHELIVENDONO
  • #COMPRATENEUNO
  • #DARESTITUIRE
  • #POIRIDAMMELO

Se sotto uno dei tre riquadri trovi l’accendino con hashtag ti aggiudichi una delle 10 t-shirt firmata Bic con uno degli hashtag disponibili in palio ogni giorno.

In caso di vincita verrai avvisato grazie ad un messaggio a video e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, verrai infatti riportato al modulo di registrazione e dovrai compilarlo inserendo tutti i dati personali richiesti, successivamente sarà necessario inviare copia di un documento in corso di validità entro 7 giorni dalla vincita, mediante l’indirizzo e-mail fornito o tramite posta all’indirizzo “#CERCAMI: TROVA L’ACCENDINO CON L’HASHTAG E VINCI!” – c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano.
Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla convalida dei dati, potrai partecipare una volta al giorno per tutto il periodo di validità del concorso, e se inviti 3 amici a giocare avrai una seconda possibilità per tentare la fortuna.

Concorso a premi valido fino al 1 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svoglimento puoi consultare il regolamento integrale.
Gioca anche con il concorso Dal Forno di Balvano e prova a vincere uno dei pacchi di merendine Kinder appena sfornate.

registrati