Rispondi alla domanda e partecipa all’estrazione mensile

Vinci gratis la freschezza e la genuinità dei prodotti a marchio Mila, partecipa anche tu al concorso a premi gratuito “Conosci la tua Mila?”, rispondi alla domanda del mese e prendi parte all’estrazione mensile per vincere uno zaino ricco di prodotti Mila.

Vinci gratis zaino MilaNato nel 1962 da soli 10 operai, è diventato giorno dopo giorno il più grande stabilimento di trasformazione del latte dell’Alto Adige, il marchio Mila è sinonimo di latte proveniente al 100% dai masi di montagna dell’Alto Adige.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Mila e diventa fan dando un semplice like, accedi alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa ora”.

Ogni mese verrà proposta una nuova domanda, scegli la risposta corretta tra le tre opzioni a tua disposizione, compila il modulo con i tuoi dati e solo in caso di risposta corretta parteciperai all’estrazione mensile, che eleggerà tre vincitori che si aggiudicano uno zaino ricco di prodotti Mila.
I vincitori riceveranno una mail di conferma con tutte le istruzioni per poter convalidare la vincita, se invece non risulti tra i vincitori del mese, non demordere, potrai partecipare il mese successivo ed ogni mese fino alla fine del concorso a premi.

Ogni mese di gioco ha inizio il giorno 15 e si conclude il giorno 10 del mese successivo, ad esempio dal 15 gennaio al 10 febbraio. Potrai partecipare al concorso una sola volta per ciascun mese e prendere parte all’estrazione esclusivamente se hai dato la risposta corretta.

Cosa aspetti? Diventa fan della pagina Facebook Mila, rispondi alla domanda del mese e partecipa all’estrazione, uno dei tre vincitori mensili potresti essere proprio tu.
Concorso valido fino al 15 dicembre 2016, per tutti i dettagli sul concorso a premi “Conosci la tua Mila?” puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati