Partecipa al contest e vinci

Partecipa anche tu al contest fotografico indetto da BeautyBag “Adotta un kit puroBio” mostra la tua postazione make-up e prova a vincere uno dei kit di trucchi per labbra o occhi in palio.

beauty bag kit purobioScopri come partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al contest e lascia un commento, dovrai essere originale e convincere lo staff spiegando per quale motivo sei proprio tu la persona giusta per adottare un kit di make-up che cercano, infine carica una foto che mostri il tuo angolo make-up, non importa se sia un piccolo beauty o un cassetto intero, dovrai solo essere sincera e mostrare dove tieni i tuoi trucchi.

Al termine del periodo di validità dell’iniziativa lo staff di BeautyBag valuterà ogni singola foto con commento ricevuto e sceglierà i migliori due interventi che si aggiudicheranno uno dei premi in palio che consisti in:

  • Kit occhi: Palette magnetica + 10 ombretti live in color (n.1,2,3,4,5,6,7,8,9,10)
  • Kit labbra: Rossetto All over lipstick n.24 + Rossetto All over lipstick n.25 + Rossetto All over lipstick n.26 + Matita contorno labbra n. 29 + Matita contorno labbra n. 30.

Se risulti tra le due fortunate vincitrici riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni per poter confermare i tuoi dati e ricevere il premio.
Cosa aspetti? Mostra a tutti il tuo angolo make-up e adotta un kit di prodotti puroBio, iniziativa valida fino al 1 aprile 2016.

E per una pelle curata e perfetta in qualsiasi fascia d’età, ricordati di ritirare gratuitamente in uno dei punti vendita aderenti il tuo omaggio “kit antietà Clarins”.

registrati