Gioca su www.dolceattesa.com e scopri subito se hai vinto

Entra a far parte della grande community dedicata a tutte le mamme e fino al 7 marzo 2017 puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Instant win Quimmamme”, potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei kit di prodotti Chicco in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è dedicato a tutti gli utenti iscritti alla community QuiMamme o DolceAttesa, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita ed entrare a far parte di questa grande famiglia, dove potrai ricevere e chiedere consigli sul mestiere più difficile del mondo: la mamma!

Vai poi alla sezione dedicata al concorso e ti basterà cliccare su Partecipa per poter scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione, il concorso è infatti in modalità instant win, visualizzerai quindi un messaggio a video e scoprirai se hai vinto uno dei 30 Chicco Baby Moments Set Bagno-Crema – Colonia del valore di 30,50 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare il riepilogo dei propri dati per poter effettuare la spedizione mediante le modalità indicate nella notifica di vincita.

Potrai partecipare al concorso una sola volta, ma se inviti i tuoi amici ad aderire all’iniziativa guadagnerai nuove possibilità di vincita. Per ciascun amico invitato che si registra e partecipa al concorso potrai giocare nuovamente e tentare la fortuna, fino ad un massimo di 5 inviti e quindi 5 nuove partecipazioni.
Approfitta di questa opportunità di vincita gratuita, entra a far parte della grande community di QuiMamme e gioca per provare a vincere uno dei 30 premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.dolceattesa.com.

Ti ricordiamo inoltre che con l’acquisto dei pannolini Pampers per il tuo bambino in regalo un buono regalo da spendere su Dalani, scopri come partecipare a “Pampers regala la shopping card Dalani del valore di 20 euro”.

registrati