Partecipa al contest e vinci i premi in palio

Augura buon San Valentino al tuo amico a quattro zampe e partecipa al contest fotografico #SanValentino, condividi una foto del tuo cucciolo e prova a vincere un kit di prodotti alimentari Sanicat.

Contest SanicatScopri come partecipare al contest:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Sanicat Italia e diventa fan dando un semplice like.
Vai alla pagina dedicata al concorso a premi e crea il tuo biglietto di auguri di San Valentino per il tuo cucciolo, ti basterà compilare il modulo con i dati richiesti (tuo nome, indirizzo e-mail e nome del tuo animale), carica una foto del tuo amico a quattro zampe e invia la tua partecipazione.
Potrai condividere il tuo biglietto di auguri mediante uno dei canali social a scelta tra Facebook o Twitter.

Al termine del periodo di partecipazione verrà effettuata un’estrazione del tutto casuale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica un kit di prodotti alimentari Sanicat, il vincitore riceverà una mail di conferma con le istruzioni utili per convalidare la vincita e ricevere il premio che verrà consegnato direttamente presso il proprio domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei dati.

Cosa aspetti? Augura un buon San Valentino al tuo migliore amico a quattro zampe, condividi una sua foto e prova a vincere il kit di prodotti in palio.
Hai tempo per partecipare al contest fino al 14 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando su “Ho letto ed accetto il regolamento completo di questa promozione” a questa pagina.

Ricordati anche di candidarti al nuovo progetto tester di The Insiders, potrai essere uno dei 1750 fortunati tester che potranno far assaggiare al proprio gatto la vasta gamma di prodotti Whiskas.

registrati