Registrati su www.match4all.dainese.com e vinci

Fino al 30 novembre partecipa al concorso a premi gratuito “A match made for all conditions”, abbina ad ogni situazione la giusta giacca e prova a vincere un paio di guanti Dainese, e se registri il tuo acquisto partecipi all’estrazione finale per vincere un soggiorno per due alla scoperta dello stabilimento Dainese.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.match4all.dainese.com ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.
Vai alla sezione dedicata al concorso e gioca, ti verranno proposte 4 diverse situazioni e rispettive giacche, abbina la giacca al giusto momento e se ne indovini almeno 3 potrai scoprire immediatamente se hai vinto un paio di guanti Dainese a scelta tra:

  • Anemos Windstopper del valore di circa 61,00 euro
  • Scout Evo Goretex del valore di circa 131,00 euro.

Se non riesci ad attribuire la giacca alla giusta situazione non demordere, potrai riprovare infinite volte fino a quando non le abbinerai correttamente. Potrai inoltre partecipare al concorso una volta al giorno per tutto il periodo di validità dell’iniziativa.

Ma non è tutto, se acquisti un capo della linea Dainese Gore-Tex, accedi al sito e registra i dati dello scontrino che comprova l’acquisto, parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica un viaggio a Vicenza per due persone del valore di oltre 5.000,00 euro, il premio comprende viaggio in treno o aereo, soggiorno di due notti per due persone con trattamento bed and breakfast, visita all’azienda Dainese e corso di guida sicura in moto.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente sul sito www.match4all.dainese.com.

Prova anche a vincere un’esperienza unica con il concorso gratuito di Carrefour “#OreSpeseBene”.

registrati