Registrati su www.visitfiemme.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 27 febbraio 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “Fiemme Smile” registrati al sito e parteciperai all’estrazione periodica per provare a vincere uno dei tre soggiorni per due persone in Val di Fiemme in Trentino.

Scopri come partecipare:

tentare la fortuna è davvero semplice e veloce, durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.visitfiemme.it e clicca sul banner pubblicitario dedicato al concorso, ti basterà solo effettuare la registrazione digitando nome, cognome e indirizzo e-mail e cliccare sul tasto “Partecipa” per inviare la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione periodica che eleggerà tra tutti i partecipanti un solo fortunato vincitore per ciascun mese di gioco che si aggiudica il premio in palio, un soggiorno per due persone in Val di Fiamme in Trentino Alto Adige. Il premio, del valore di oltre 300 euro comprende:

  • Un soggiorno di 2 notti in mezza pensione in Hotel 4* per 2 persone
  • 2 giorni di skipass giornaliero

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed i tempi indicati nella notifica di vincita. Il soggiorno sarà usufruibile dal 20/12/2016 fino al 25/12/2016 e dal 06/01/2017 al 2/04/2017.

Approfitta di questa straordinaria promozione, registrati al sito e prova a vincere uno dei 3 soggiorni in palio per due persone in Trentino Alto Adige.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.visitfiemme.it.

E se invece che la neve preferisci il sole caldo e le spiagge bianche partecipa al concorso a premi “Soffia e Vinci”, in palio voucher e-drems del valore di 100 euro e ad estrazione finale un meraviglioso viaggio alle Fiji per due persone della durata di 10 giorni, clicca qui per scoprire come partecipare.

registrati