Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Partecipa al nuovo concorso gratuito di Bebè Confort “Vinci Bebè Confort Stella” condividi dove ti piacerebbe andare con il nuovo trio e vinci il passeggino Trio Stella Star Van Viet in edizione limitata, l’eleganza del passeggino Stella e la comodità e sicurezza che caratterizzano i prodotti Bebè Confort.

Concorso Bebè Confort

Scopri come partecipare al concorso:

Durante il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Bebè Confort Italia e vai alla sezione dedicata al concorso, carica una foto che ritragga il posto che vorresti visitare con il nuovo passeggino accompagnata da una breve descrizione, in alternativa puoi scegliere una delle foto disponibili.

Compila il modulo di registrazione indicando i dati anagrafici richiesti, dai il consenso al trattamento dei dati ed invia la tua candidatura.

Al termine del periodo di validità del concorso verrà effettuata un’estrazione casuale che eleggerà 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno i premi in palio, cosi divisi:

  • al primo estratto un Trio Stella Star edizione limitata Van Vliet del valore di 556,56 euro composto da Passeggino Stella, Navicella Compact e Seggiolino auto Pebble Plus
  • dal secondo al quinto estratto un Passeggino Stella del valore di 318,85 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, potrà infatti esserti richiesto di inviare copia di un documento per verificare la veridicità dei dati personali.

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla data di estrazione direttamente a casa tua, senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione.

Partecipa anche tu al nuovo concorso gratuito, condividi dove ti piacerebbe andare e vinci il fantastico passeggino Stella in edizione limitata.
Concorso valido fino al 16dicembre, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta