Diventa fan della pagina Facebook eDreams e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 13 novembre 2016 per partecipare al concorso gratuito indetto da eDreams “Lussemburgo: L’ultimo Grande Ducato” diventa fan della pagina Facebook, compila il modulo e partecipa all’estrazione finale per vincere un viaggio a Lussemburgo per due persone.

Meccanica di partecipazione:

il concorso gratuito è destinato a tutti coloro che sono fan della pagina Facebook eDreams, se ancora non sei fan accedi alla pagina e dona un semplice like.
Vai alla sezione dedicata al concorso e clicca su “Partecipa” ti basterà compilare il modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome ed indirizzo e-mail) ed invia la tua partecipazione. Al termine del concorso a premi tra tutti gli utenti registrati verrà estratto, in maniera del tutto casuale, un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio alla scoperta di Lussemburgo. Il premio del valore di 200 euro, consiste in un voucher valido per l’acquisto di biglietti aerei per Lussemburgo con partenza da Torino per due persone.

Registrati ora e prova a vincere un fantastico viaggio, potrai scoprire il Gran Ducato di Lussemburgo, un luogo incantevole ricco di squarci naturali e storia, potrai conoscere nuove realtà, usi e costumi differenti dalle nostre abitudini.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita, successivamente il premio ti verrà consegnato entro 15 giorni, direttamente presso il tuo indirizzo e-mail con allegato tutte le istruzioni per poter effettuare la prenotazione. Il vincitore verrà inoltre pubblicato sulla pagina Facebook eDreams.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati ora, il fortunato vincitore che partirà per Lussemburgo potresti essere proprio tu, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

registrati