Trova il pezzo mancante del puzzle e partecipa all’estrazione finale

Hai tempo fino al 7 ottobre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Vinci con Hatchimals”, gioca con Super Tv, trova il pezzo mancante del puzzle e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei giochi Hatchimals o un soggiorno al parco Zoom di Torino per tutta la famiglia.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali tuoi e del bambino, il concorso è infatti dedicato a tutti i bambini che abbiano un’età compresa tra i 4 e i 14 anni.
Dopo aver confermato la registrazione mediante il link ricevuto via mail gioca con Spuer Tv, ti verrà proposta un’immagine alla quale manca un pezzo, scegli tra i tasselli del puzzle proposti quello giusto per completare il disegno ed invia la tua partecipazione, ma attenzione, solo se trovi il pezzo giusto la tua partecipazione sarà valida.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà il vincitore assoluto del concorso il quale si aggiudica un soggiorno per tutta la famiglia al parco divertimenti Zoom DI Torino, il premio del valore di oltre 500 euro comprende:

  • 1 notte in un hotel 3/4 stelle convenzionato con il Parco
  • pranzo all’interno del Parco
  • tassa di soggiorno per 2 adulti
  • 4 ingressi per 2 giorni consecutivi al Parco
  • accoglienza e breve tour dietro le quinte
  • esperienza “diventa falconiere” per tutta la famiglia
  • 2 giocattoli Hatchimals

Ma non è tutto durante l’estrazione verranno estratti anche 25 vincitori che si aggiudicano ciascuno un gioco Hatchimals.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Per maggiori dettagli sul concorso “Vinci con Hatchimals” puoi consultare il regolamento integrale.

registrati