Registrati su www.mercurepassepartout.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 4 dicembre 2016 per partecipare al concorso a premi gratuito “Mercure Passepartout Experience”, registrati al sito e partecipa all’estrazione finale per vincere un weekend alla scoperta della tua città italiana preferita con soggiorno in un hotel Mercure.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.mercurepassepartout.it ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, città di residenza e sesso), indica quali sono i tuoi maggiori interessi spuntando la casella corrispondente a scelta tra life style, sport&health, food, arte e design, ed infine seleziona la città che ti piacerebbe visitare tra quelle proposte ed invia la tua partecipazione.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti, in maniera casuale, un unico fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio: un weekend experience per 2 persone in un hotel Mercure del valore di 5.000,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter usufruire del premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 10 giorni, copia di un documento e riepilogo dei propri dati comprensivo di numero telefonico ed indirizzo e-mail all’indirizzo indicato nella notifica di vincita.

Il premio consiste in un soggiorno nella tua città preferita, scelta in fase di registrazione, e comprende pernottamento per 2 notti e 3 giorni in camera doppia con prima colazione e pasti principali, transfert in città, Kit di benvenuto ed attività ed esperienze che saranno programmate sulla base dei tuoi interessi comunicati durante la registrazione.
Approfitta di questa opportunità, con una semplice registrazione potresti vincere un fantastico weekend, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mercurepassepartout.it.

Prova anche a vincere un week end alla fabbrica di cioccolato con il concorso Kinder “Vinci un weekend per due persone alla Fabbrica del Cioccolato 2016”.

registrati