Registrati su www.orangemoments.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 31 dicembre 2016 per partecipare al concorso a premi misto “Orange Moments” e provare a vincere gratuitamente una delle borse ghiaccio firmate Piccini, e se effettui un acquisto in palio power bank, bottiglie Piccini e ad estrazione finale una fantastica automobile Jeep Renegad.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.orangemoments.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Per partecipare alla fase gratuita del concorso carica una foto che rappresenti il tuo “Orange Moments” ovvero esprima il concetto di stare bene insieme. Se la tua foto verrà approvata riceverai una mail di conferma con all’interno un link utile per tentare la fortuna e grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 200 borse ghiaccio firmate Piccini del valore di circa 4,00 euro.

Ma non è tutto, acquista una bottiglia di vino Piccini che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi ed accedi al sito, carica la tua foto “Orange Moments” insieme al codice univoco trovato sulla confezione ed invia la tua partecipazione. Se la foto viene accettata riceverai una mail di conferma e potrai partecipare alla fase instant win per scoprire se hai vinto una delle power bank a forma di bottiglia Piccini del valore di circa 9,00 euro.

Partecipando alla fase con acquisto prenderai parte anche alle selezioni finali, una giuria competente valuterà ogni contributo e sceglierà le migliori 30 foto gli autori dei quali si aggiudicano ciascuno una bottiglia magnum 1.5 lt Brunello di Montalcino docg del valore di circa 40 euro.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato alla fase con acquisto avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica un’automobile Jeep Renegade arancione Longitude 1.6 120cv del valore di oltre 20.000,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento consulta il regolamento integrale accedendo al sito www.orangemoments.it.

registrati