Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi gratuito indetto da Desideri Magazine in collaborazione con Olaz “Esperte di Bellezza” e prova a vincere una consulenza personalizzata del valore di 100 euro per i piccoli problemi della tua pelle.

Concorso Esperte di bellezzaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi, accetta il regolamento, conferma i tuoi dati e rispondi al breve questionario, poche semplici domande sulle tue abitudini in fatto di cura della pelle, se usi una crema o altri trucchi per tenere la pelle idratata e proteggerla dai segni del tempo.

Al termine del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale, del tutto casuale, che eleggerà tre fortunate vincitrici che si aggiudicano una consulenza personalizzata con Rossella Galvani, la skin expert di Olaz del valore commerciale di 100 euro, durante la consulenza potrai richiedere consigli e informazioni per rendere la tua pelle sempre perfetta, mantenendo la giovinezza più a lungo possibile.

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma alla quale sarà necessario rispondere per poter convalidare la vincita, inviando il riepilogo dei propri dati e copia di un documento d’identità secondo le modalità indicate nella comunicazione di vincita ufficiale.
Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla convalida dei dati, direttamente presso il tuo domicilio senza alcuna spesa per la spedizione, con allegato le istruzioni necessarie per poter beneficiare del premio.

Registrati al sito, rispondi al quiz e prova a vincere uno dei tre premi in palio.
Concorso a premi valido fino alle ore 18:00 del 12 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati