Apri l’App, rispondi alla domanda e vinci

Prende il via oggi il nuovo concorso gratuito indetto da Vodafone e destinato a tutti i suoi clienti, partecipa anche tu a “Gioca&Vinci 4G Edition” e prova a vincere una delle 3000 ricariche telefoniche Vodafone del valore di 5,00 euro, e ad estrazione finale un fantastico smartphone Samsung S7.

concorso VodafoneScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi scarica e installa l’applicazione gratuita MyVodafone (disponibile su GooglePlay, Apple Store e Windows Phone) effettua la registrazione o accedi con le tue credenziali se possiedi già un account.
Vai alla sezione “Gioca&Vinci” dedicata al concorso e rispondi alla domanda del giorno riguardante i servizi offerti dall’applicazione, grazie al sistema instant win scoprirai subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto una delle 300 ricariche telefoniche del valore di 5,00 euro in palio ogni giorno.

Potrai partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso e provare a vincere una ricarica ogni giorno, in caso di vittoria la ricarica sarà effettuata sul tuo numero di telefono entro due giorni dalla vincita.

Ma non è tutto, per ogni risposta corretta data entrerai a far parte della lista di utenti che parteciperanno all’estrazione finale, che avrà luogo al termine del concorso ed eleggerà 4 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno uno smartphone Samsung S7 del valore di 610€.
In caso di vincita durante l’estrazione finale riceverai una comunicazione ufficiale con le indicazioni utili per effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio.
Concorso a premi valido fino al 29 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Ti ricordiamo inoltre che hai tempo fino al 31 giugno per effettuare una ricarica Vodafone di almeno 10,00 euro e ricevere in regalo un buono sconto Musement del valore di 5,00 euro, scopri come ricevere l’omaggio Vodafone di giugno.

registrati