Partecipa al concorso a premi gratuito

Racconta i momenti vissuti insieme ai prodotti Asdomar e partecipa al concorso “#STORIEINSCATOLA” potresti vincere una fornitura annuale di prodotti Asdomar e uno dei due week-end alla scoperta in Sardegna e Portogallo.

concorso asdomar
Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare la registrazione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi guarda come Asdomar parte dalle materie prime fino ad arrivare sulle nostre tavole e termina la storia, ti basterà pubblicare una foto o un breve racconto che racchiuda i momenti felici della tua vita che ricordi in compagnia di Asdomar.
Parteciperai cosi all’estrazione finale, che si terrà entro il 30 giugno 2016, e che eleggerà ben 24 vincitori, racconta la tua storia, potresti vincere uno dei premi, in palio:

  • 20 forniture annuali di tonno e sgombro Asdomar
  • 2 week-end “Sulle tracce di Asdomar” per due persone in Sardegna e Portogallo.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati, secondo le modalità indicate nella comunicazione di vincita, riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati.

Potrai partecipare una sola volta durante tutto il periodo di validità del concorso a premi gratuito che sarà valido fino al 15 maggio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una fornitura annuale di prodotti Danette, carica un video che riprenda la tua personale reinterpretazione del famoso jingle “Danette troppo buona…gusto a volontà!” e prova a vincere uno dei premi in palio, scopri come partecipare a Canta & Vinci con Danette.

registrati