Carica la tua ricetta e vinci i prodotti Mutti

Partecipa anche tu al concorso più genuino “Diventa sommelier del pomodoro” carica la tua ricetta originale e partecipa all’estrazione per vincere una fornitura di prodotti Mutti, e ad estrazione finale un robot da cucina KitchenAid.

concorso muttiMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi gratuito accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per poter attivare il tuo account.
Mettiti ai fornelli e dai vita alla tua pietanza utilizzando uno dei prodotti Mutti secondo il calendario:

  • dal 23/05/2016 al 29/05/2016 passata di pomodoro
  • dal 30/05/2016 al 05/06/2016 polpa di pomodoro
  • dal 06/06/2016 al 12/06/2016 pomodori pelati
  • dal 13/06/2016 al 19/06/2016 concentrato di pomodoro

Accedi poi alla sezione dedicata al concorso e carica una foto che ritragga la tua pietanza in compagnia del prodotto Mutti utilizzato, accompagnala da una descrizione passo passo per poterla realizzare e indica per quale motivo il prodotto Mutti scelto è l’ideale per questo piatto.
Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà per ciascun periodo di gioco un fortunato vincitore che si aggiudica una fornitura di prodotti Mutti del valore di circa 16,00 euro.

Ma i premi non finiscono qui, al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un robot da cucina KitchenAid Planetaria Artisan del valore di 350,00 euro.
Concorso a premi valido fino al 19 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Assaggia anche i piatti tipici delle regioni italiane e prova a vincere una delle Smartbox Soggiorno e Sapori d’Italia e ad estrazione finale un robot da cucina Cooking Machine con il concorso di Tavola Amica Gusta l’Italia che ti premia.

registrati