Collegati alla pagina Facebook di Sapori 1832 e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 8 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi gratuito “Guarda e Vinci”, guarda il breve video, rispondi al quiz e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere una fornitura di prodotti Sapori 1832.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Fb Sapori 1832 e se ancora non lo hai fatto diventa fan della pagina dando un semplice like.
Vai alla sezione dedicata al concorso e guarda il breve filmato promozionale che ha come tema il Natale, al termine del video potrai rispondere ad un breve quiz, 3 semplici domande che riguardano il contenuto del filmato.
Terminato il questionario potrai effettuare la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail, città e numero telefonico.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 11 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno i premi in palio, nel dettaglio:

  • 1° estratto – soggiorno a Pollenzo presso l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche in abbinamento a un percorso enogastronomico del valore di 800,00 euro oppure in alternativa un buono acquisto dello stesso valore presso il sito internet www.lovethesign.com
  • dal 2° al 11° estratto – fornitura di prodotti Sapori + utensile da cucina per un valore di 150 euro

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Il concorso è giornaliero, potrai quindi rispondere al quiz una volta al giorno per tutta la durate del concorso aumentando cosi le tue probabilità di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere una fornitura di prodotti Balocco con il concorso gratuito “#IlBuonoPerTe”.

registrati