Registrati su www.silhouettedonna.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 23 novembre 2016 per partecipare al concorso gratuito “Vinci le palette Catrice” registrati al sito e scopri subito se hai vinto una delle 5 palette Catrice Cosmetics in Edizione Limitata in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.silhouettedonna.it e clicca su “Partecipa”, ti basterà digitare il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo per tentare la fortuna. Grazie al sistema instant win, che ti avviserà con un messaggio a video, potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 5 palette Catrice Cosmetics Kaviar Gauche in palio per il giorno corrente, del valore di circa 4,00 euro.

Le palette Catrice Cosmetics della linea Kaviar Gauche sono in edizione limitata e saranno disponibili sul mercato nei mesi di novembre e dicembre 2016, con i suoi toni eleganti e delicati donano la possibilità di una make-up davvero di classe, la palette contiene 4 differenti tonalità che ti permetteranno di giocare con colori e sfumature. Una palette arricchita da tre ombretti matt in colori di tendenza perfettamente allineati e una colorazione rosé perlata. Ha lo specchietto integrato ed una raffinata decorazione floreale sulla confezione.

In caso di vincita riceverai all’indirizzo comunicato una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il premio.
Potrai partecipare al concorso più volte aumentando cosi le tue possibilità di vincita, hai a disposizione 5 tentativi al giorno per tutto il periodo di validità del concorso a premi.
Non aspettare altro tempo, registrati ora a www.silhouettedonna.it e prova ad aggiudicarti una delle 100 palette Catrice Cosmetics in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando su “Regolamento” a questa pagina.

Prova anche a diventare tester MyBeauty e prova gratis la maschera Grace Miller Secret One.

registrati