Accedi alla pagina Facebook Smartbox Italia, rispondi al quiz e vinci

A partire da oggi e fino al 29 ottobre 2016 partecipa al concorso a premi gratuito “Quanto sei Smartbox?” rispondi al breve questionario e partecipa all’estrazione finale per vincere una delle Smartbox in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi alla pagina Facebook Smartbox Italia e diventa fan dando un like. Vai alla sezione dedicata al concorso ed effettua la registrazione indicando nome, cognome e indirizzo e-mail, infine scegli tra le Smartbox proposte quella che preferisci.
Successivamente dovrai rispondere ad un breve questionario al termine del quale scoprirai quale esperienza è più adatta al tuo profilo tra soggiorni, gourmet, sport&svago e benessere.

Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un solo vincitore per ciascuno dei 20 giorni di validità del concorso a premi, ciascuno si aggiudica una Smartbox attinente al proprio profilo di un valore che varia dai 29,90 fino ai 169,90 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando copia di un documento in corso di validità, dichiarazione che attesta la tua iscrizione a Fb prima dell’inizio del concorso e l’indirizzo completo dove ricevere il tuo premio all’indirizzo indicato nella notifica di vincita.

Il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dal termine del concorso a premi e per vivere la tua esperienza non dovrai fare altro che prenotare presso la struttura preferita seguendo le indicazioni riportate all’interno del cofanetto.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, rispondi al questionario e prova a vincere uno dei premi in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una Smartbox con il concorso a premi Pronti all’avventura di Lactoflorene.

registrati