Gioca su socialpetclub.it e scopri subito se ha vinto

Hai tempo fino al 3 agosto 2017 per partecipare al concorso a premi gratuito “No Punture” registrati al sito e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 100 buoni regalo Amazon del valore di 40 euro.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati; per tentare la fortuna collegati al sito socialpetclub.it ed effettua la registrazione al sito grazie alla pratica funzione Facebook Connect.
Verrai invitato a guardare un breve video-tutorial che ha come argomento l’uso degli antiparassitari sui cani; al termine del video potrai partecipare al concorso, non dovrai fare altro che rispondere correttamente a due semplici domande a risposta multipla.

Il concorso è in modalità instant win, al termine del questionario potrai scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto uno dei 100 buoni regalo Amazon del valore di 40,00 euro in palio.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Potrai partecipare al concorso una sola volta durante l’intero periodo, presta quindi attenzione al video tutorial, se sbagli a rispondere anche ad una sola delle due domande non potrai riprovare.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati al sito e rispondi al breve questionario, uno dei fortunati vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito socialpetclub.it.

Partecipa anche al concorso gratuito “Vinci con Svitol” guarda il video pubblicato ogni settimana e rispondi correttamente alla domanda per scoprire immediatamente se hai vinto uno dei buoni Amazon da 200 euro.

registrati