Registrati su www.warnerbros.it e partecipa al concorso

Fino al 9 dicembre 2016 puoi partecipare al concorso a premi gratuito “Concorso Glaciale” scatta una foto che abbia come tema L’Era Glaciale, personalizzala con una cornice e prova a vincere uno dei DVD o codice per scaricare il film animato L’Era Glaciale.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.warnerbros.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al concorso e carica una tua foto che abbia come tema L’Era Glaciale, personalizzala scegliendo una delle cornici ispirate al film disponibili ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi, tra tutti i partecipanti verranno estratti 100 fortunati vincitori che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • dal 1° al 50° estratto – coupon valido per il download di “L’Era Glaciale – Bundle” del valore di 25,99 euro. Per ricevere il film collegati al sito www.chilitv/coupon inserisci il codice univoco nell’apposita sezione e segui la procedura guidata
  • dal 51° al 100° estratto – DVD del film animato “L’Era Glaciale – In rotta di collisione”del valore di 14,99 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Il premio ti verrà poi consegnato entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi direttamente presso la tua casella mail o a casa, a seconda del premio vinto.
Approfitta di questa opportunità, registrati al sito e carica oggi stesso la tua foto, uno dei vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.warnerbros.it.

Prova anche a vincere una giornata in sala doppiaggio con il concorso a premi “Vivi una giornata in sala di doppiaggio con i doppiatori di una delle serie”.

registrati