Sii veloce a scrivere e partecipa all’estrazione finale

Sei veloce a scrivere al computer? Mettiti alla prova e partecipa al concorso gratuito indetto da Banca Popolare di Milano “BPM – E TU, QUANTO SEI VELOCE?” digita la frase indicata e partecipa all’estrazione finale per vincere uno dei 10 smartphone Huawei Mate 8 in palio.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito, troverai una frase da dover digitare correttamente e nel minor tempo possibile, appena inizierai a scrivere si attiverà il cronometro che si stopperà in automatico alla digitazione dell’ultima lettere. A questo punto potrai visualizzare il tempo impiegato e decidere se inviare la tua partecipazione o riprovare e cercare di ottenere un tempo migliore. Al termine del gioco dovrai completare la tua registrazione compilando il modulo di registrazione con nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 10 vincitori che si aggiudicano il premio in palio: uno smartphone Huawei Mate 8 del valore di 600,00 euro.
I fortunati vincitori riceveranno una comunicazione ufficiale tramite mail e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità indicate ed entro 15 giorni dal ricevimento della notifica di vincita. Il premio verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni.
Iniziativa valida fino al 30 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso “BPM – E TU, QUANTO SEI VELOCE?” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Partecipa anche al concorso fotografico “Huawei Essence” scatta una foto che rappresenti il tuo modo di guardare il mondo in bianco e nero, pubblica su Instagram con l’hashtag #Huaweiessence e lasciati votare per partecipare alla selezione finale e provare a vincere lo smartphone Huawai P9 Plus.

registrati