Registrati su www.desiderimagazine.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà valido fino al 2 dicembre 2016 il concorso gratuito indetto da Desideri Magazine “Oral-B: Esame di igiene orale”, rispondi al questionario e partecipa all’estrazione finale per vincere uno spazzolino elettrico ricaricabile Oral-B Pro 600 in palio.

Scopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e tentare la fortuna entro il 2 dicembre 2016 collegati al sito www.desiderimagazine.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.
Vai alla sezione dedicata al concorso e compila il breve questionario, ti basterà confermare i tuoi dati anagrafici e rispondere a 5 semplici domande sul metodo giusto per avere denti sani, forti ed un sorriso smagliante.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi avrà luogo un’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un Kit Oral-B Pro 600 Cross Action del valore di 48,99 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare l’accettazione formale del premio insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità entro i tempi e all’indirizzo indicato nella notifica di vincita. Successivamente il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, rispondi al quiz e scopri se sai proprio tutto sull’igiene orale, uno dei 5 fortunati vincitori potresti essere proprio tu.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando su “Termini e Condizioni” a questa pagina.

Ti ricordiamo inoltre che acquistando uno spazzolino elettrico Oral-B in regalo per te un carnet di 10 o 20 euro, grazie all’operazione a premio “Oral-B carnet buoni sconto”.

registrati