Fai la spesa e vinci la tua partita

Dopo aver regalato tanti buoni sconto con La Ruota Fortunata Decò torna a premiare i propri clienti amanti dello sport. Fai i tuoi acquisti presso i supermercati ad insegna Decò, partecipa al concorso a premi “#Decòtifalosport” e prova a vincere due biglietti per la partita della tua squadra del cuore.

concorso Decò sportScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Decò aderenti all’iniziativa, fai i tuoi acquisti per un importo pari o superiore a 20 euro e conserva lo scontrino.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account, se invece sei già registrato ti basterà accedere con le tue credenziali.

Compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto e parteciperai automaticamente all’estrazione per il periodo di gioco che mette in palio un totale di 51 coppie di biglietti del valore di 25,00 euro, validi per assistere ad una delle partite della tua squadra del cuore secondo il calendario calcistico nel periodo che va dal 13 dicembre al 24 gennaio 2016.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, sarà infatti necessario inviare entro 24 ore tramite mail all’indirizzo marketing@multicedi.com copia dello scontrino originale, due nominativi ai quali assegnare i biglietti e copia di un documento di entrambi i nominativi. Nella comunicazione troverai anche le istruzioni per ritirare il premio direttamente presso la biglietteria dello stadio il giorno in cui si terrà l’evento sportivo.

Partecipa anche tu a #Decòtifalosport, fai la tua spesa e vinci i biglietti per la partita della tua squadra del cuore.
Concorso valido fino al 10 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta