Partecipa al nuovo concorso Carlsberg in esclusiva per i punti vendita Lidl.

Fino al 29 maggio 2016 acquista 3 lattine di birra Carlsberg da 33cl nei punti vendita Lidl aderenti e conserva lo scontrino: potresti vincere un pacchetto Hospitality con due biglietti per la finale di Euro 2016.

carlsberg concorso lidl

Come partecipare al nuovo concorso Carlsberg

Per provare a vincere i biglietti per la finale di Euro 2016 non dovrai far altro che acquistare almeno tre lattine di birra Carlsberg da 33cl nei punti vendita Lidl aderenti e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai collegarti al mini-sito dedicato all’iniziativa Carlsberg e registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Infine inserisci i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale, un pacchetto Hospitality per assistere alla semifinale di Euro 2016. In caso di vincita per aver diritto al premio dovrai inviare entro 5 giorni in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci Euro 2016 con Lidl”
c/o MBE n. 225
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Ricordati di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 10 giugno 2016 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio un pacchetto Hospitality “finale” e gli eventuali premi non assegnati. I pacchetti Hospitality includono viaggio in Francia per due persone, trasferimenti, pernottamento di due notti in hotel e biglietti d’ingresso per assistere alla semifinale o alla finale dei Euro 2016. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci Euro 2016 con Lidl” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per vivere i grandi eventi sportivi in prima persona partecipa anche al concorso Lidl dedicato al Tour de France e prova a vincere un’esperienza unica in Francia.

registrati