Scatta una foto che mostri la tua passione e vinci

Un nuovo concorso a premi del tutto gratuito dedicato a tutti gli appassionati dei Beatles, scatta una foto che lasci intravedere la tua passione e partecipa al concorso “The Beatles – Eight Days a Week” e prova a vincere un viaggio a Londra per due persone con i biglietti per assistere alla premier del film, in uscita a settembre nelle sale cinematografiche.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

conosci ogni singola canzone dei fantastici ragazzi di Liverpool? Conservi vinili e stampe come fossero reliquie? Questo è il concorso adatto a te! Scatta una foto che rappresenti la tua passione per la band, potrai ispirarti a qualche copertina del disco o reinterpretare una loro foto famosa…a te la scelta, l’importante è che dalla foto possa trasparire tutto il tuo amore per i Beatles.

Accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti, nome, cognome, e-mail e recapito telefonico, infine carica il tuo scatto ed invia la tua partecipazione.
Al termine del periodo del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio a Londra per due persone del valore di circa 750,00 euro che comprende:

  • volo a/r in classe economica per due persone
  • pernottamento di una notte in hotel 4* con trattamento di prima colazione
  • un invito per due persone alla Premier del film The Beatles – Eight Days a Week, in lingua originale, alla presenza di Paul McCartney, Ringo Star e altre star legate al successo e la storia musicale dei Beatles.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati secondo le modalità e i tempi previsti dalla notifica di vincita.

Concorso a premi valido fino al 6 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

registrati