Scegli il nome del cucciolo di foca e partecipa al grande concorso!

Dal 26 agosto al 19 settembre 2016 collegati ogni giorno al sito ufficiale dell’Acquario di Genova e partecipa al concorso gratuito: scoprirai subito se hai vinto i biglietti per l’Acquario e parteciperai all’estrazione finale di un viaggio in Lapponia alla scoperta del villaggio di Babbo Natale.

Scopri come partecipare al concorso

Potrai giocare al nuovo divertente concorso dell’Acquario di Genova ogni giorno; la partecipazione è del tutto gratuita e non è vincolata ad alcun acquisto di beni o servizi. Per provare a vincere non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dell’Acquario di Genova e accedere alla sezione dedicata al concorso. Per giocare dovrai scegliere il nome del cucciolo di foca tra i quattro proposti e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e città di residenza.

Dopo aver inviato il modulo scoprirai subito se hai vinto alla parte di concorso in modalità instant win. Acquario di Genova metterà in palio in totale, durante tutto il periodo di durata dell’iniziativa, ben 100 coppie di biglietti di ingresso all’Acquario (del valore unitario di 50 euro). In caso di vincita riceverai i biglietti tramite mail all’indirizzo che hai comunicato in fase di registrazione.

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato alla fase della votazione legata al concorso instant win, entro il 10 ottobre 2016 sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio finale: un voucher valido per un viaggio a Rovaniemi per tre persone (due adulti e un bambino sotto i 12 anni) della durata di 4 giorni con trattamento di mezza pensione, ingressi per le attività previste e accompagnatore italiano (valore indicativo 4.000 euro). Per maggiori informazioni sul concorso “Dai un nome al cucciolo di foca” visita il sito ufficiale dell’Acquario di Genova e scarica il regolamento completo.

Se vuoi vivere un’esperienza unica e ricca di divertimento con la tua famiglia partecipa anche all’operazione a premi Fruttalandia di Zuegg e richiedi il tuo MondoParchi One Day.

registrati