Partecipa al nuovo concorso Disney “Emozioni Cercasi” e vinci i meravigliosi premi di Disney Store

Dal 21 giugno al 23 agosto partecipa al concorso legato al nuovo film Disney Pixar “Inside Out”: scegli l’emozione che più ti rappresenta e invia una foto o un video della tua interpretazione per diventare protagonista del film e vincere straordinari premi Disney.

concorsodisney

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso “Emozioni Cercasi” effettua il login con i tuoi dati d’accesso Disney. Se ancora non possiedi un account Disney clicca qui e inserisci i dati richiesti nell’apposito modulo per iscriverti e poter in futuro partecipare a tutti i concorsi Disney.

Terminata la registrazione collegati al sito clicca su “partecipa” e compila il modulo di iscrizione: inserisci la tua età, la tua regione, scegli il tuo coach e invia il tuo video o la tua foto. L’elaborato dovrà rappresentare una delle emozioni raccontate nel film a scelta tra gioia, tristezza, rabbia, paura e disgusto. Ogni emozione è associata ad un coach speciale: Lodovica Comello (gioia), Diana Del Bufalo (tristezza), Frank Matano (rabbia), Dexter (paura) e Tess Masazza (disgusto).

Saranno considerati validi foto e video che non contengano segni di riconoscimento dell’autore (firme, dati sensibili, sigle, eccetera) né loghi, marchi e prodotti diversi da Disney Pixar. In caso di presenza di un minore sarà necessaria la liberatoria firmata da parte di un genitore.

Per ogni emozione verranno selezionati ben 10 vincitori:

  • il primo classificato parteciperà al doppiaggio di una scena del film con il suo coach di riferimento, potrà essere presente all’anteprima italiana del nuovo film Pixar (viaggio e alloggio inclusi) e riceverà un set di peluches, tazze e altri gadget del film
  • il secondo e il terzo classificato riceveranno peluches, tazze e gadget del film
  • i sei restanti vincitori riceveranno quaderno, cappellino e pallina antistress firmati Inside Out

I vincitori saranno selezionati da una giuria speciale entro il 26 agosto 2015 e saranno avvisati tramite mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso a premi “Inside Out – Emozioni Cercasi” clicca qui.