Partecipa al grande concorso gratuito di Immobiliare.it.

Fino all’11 agosto 2016 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa di Immobiliare.it e registrati gratuitamente: potresti vincere ad estrazione finale t-shirt e magnete del film in uscita al cinema “Ghostbusters” e un voucher da 2.000€ per l’affitto di una casa vacanza.

Scopri come vincere con Immobiliare.it

Per partecipare al grande concorso gratuito di Immobiliare.it non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa e compilare il modulo di registrazione. Dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza completo e acconsentire al trattamento dei dati personali e alla ricezione di materiale promozionale da parte di Immobiliare.it e di Warner Bros (se lo desideri).

Tra tutte le registrazioni pervenute, entro il 10 settembre 2016 saranno estratti 30 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit di gadget del film Ghostbusters composto da t-shirt e magnete e un vincitore che si aggiudicherà il super premio in palio: un voucher del valore di 2.000 euro spendibile sul sito CaseVacanza.it valido per l’affitto di una casa vacanza e utilizzabile entro il 30 agosto 2017 scegliendo tra gli annunci presenti sul sito contrassegnati come “Platino” o “Platino Plus” (che prevedono la prenotazione on line).

I vincitori estratti saranno avvisati tramite telefono o mail e dovranno dare accettazione formale del premio entro 10 giorni dalla notifica di vincita per poter convalidare la propria partecipazione e avere così diritto al premio. Il kit di gadget del film Ghostbusters sarà spedito tramite corriere o posta, il voucher sarà inviato con tutte le modalità di utilizzo tramite mail. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Ghostbusters – Una casa da paura” collegati al sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Raddoppia le possibilità di vincere un fantastico viaggio e i gadget del film Ghostbusters partecipando anche al concorso Cover Store.

registrati