Partecipa al concorso a premi gratuito

Ti piace il cartone animato Kung-fu Panda e sei un cliente TIM?Questo è il concorso che fa per te, prova a vincere gratuitamente tanti gadget del film partecipando a “VINCI SUBITO CON TIM YOUNG JUNIOR E KUNG FU PANDA 3”, in palio oltre 50 premi.

concorso kung-fu panda timScopri come partecipare al concorso:

per partecipare al concorso a premi è necessario essere cliente TIM o TIM Young, se possiedi questa caratteristica puoi giocare e provare a vincere uno dei premi.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, se invece possiedi già un account ti basterà effettuare il login con le tue credenziali, in caso di giocatore minorenne sarà necessario inserire oltre ai propri dati anche i dati dei genitori.

Guarda il trailer di Kung-fu Panda 3 e rispondi al quiz, il sistema instant win ti comunicherà immediatamente, tramite la comparsa di un messaggio a video se hai vinto uno dei 60 premi in palio, nel dettaglio:

  • per i clienti TIM in palio 50 statuine del personaggio Po del film, del valore di 10,00 euro;
  • per i clienti TIM Young in palio 10 kit table tennis personalizzati del film del valore di 20,00 euro.

Se la fortuna gira dalla tua parte e rientri tra i fortunati vincitori oltre al messaggio a video riceverai anche una mail di conferma, all’interno della quale troverai tutte le istruzioni utili alla convalida dei dati, che dovrà essere effettuata entro le successive 24 ore, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio, che verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi.

Concorso valido fino al 28 marzo 2016, per tutti i dettagli consulta il regolamento completo di “Vinci subito con TIM Young Junior e Kung-fu Panda 3”.
Prova a vincere i gadget del simpaticissimo Kung-fu Panda anche con il concorso di Uci Cinemas, scopri come partecipare a “#UCIKungFuBattle”.

registrati