Partecipa al nuovo concorso gratuito su play.chiquita.it.

Dal 17 ottobre all’11 dicembre 2016 registrati sul sito dedicato al nuovo concorso gratuito Chiquita e gioca ogni giorno per provare a vincere i fantastici mini giochi Hasbro messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Chiquita

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti promozionati. Potranno partecipare tutti gli utenti di età maggiore di 13 anni (in caso di partecipante minorenne sarà necessaria l’autorizzazione dei genitori o dei tutori legali). Potrai partecipare al concorso tutti i giorni, una volta al giorno a partire dalle ore 8:00 e fino alle ore 23:00.

Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito play.chiquita.it e digitare i tuoi dati personali nell’apposito modulo di partecipazione: dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver accettato i termini e le condizioni del servizio potrai inviare il modulo e scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili ogni giorno. Chiquita metterà in palio in totale 1200 mini giochi Hasbro: 300 Forza 4, 300 Indovina chi, 300 Twister e 300 Mangia Ippo. Inoltre tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati sul sito per partecipare al concorso, ogni settimana saranno estratti otto vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacchetto mini giochi Hasbro che include Indovina chi, Mangia Ippo, L’allegro chirurgo e Topi in trappola.

In caso di vincita riceverai notifica via mail con le istruzioni per dare accettazione formale del premio e in seguito riceverai il tuo mini gioco Hasbro entro 28 giorni direttamente a casa e senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso gratuito “Promozione Chiquita/Hasbro” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e consulta Termini e condizioni del servizio.

Se sei un appassionato di giochi in scatola iscriviti al Club Hasbro, partecipa alle attività della community, guadagna punti e prova a vincere i fantastici premi in palio.

registrati