Partecipa al concorso UCI dedicato al film Zootropolis e vinci premi per tutta la famiglia!

Fino al 20 marzo 2016 collegati al sito Uci e divertiti ad indagare con gli amici di Zootropolis: riceverai subito un buono spesa da 10 euro Zgeneration e potresti vincere una coppia di peluche con i personaggi del film; inoltre, inserendo i dati del tuo biglietto cinema, parteciperai all’estrazione di buoni spesa da 100 euro e una splendida vacanza in Alto Adige.

concorso uci zootropolis

Come partecipare al nuovo concorso UCI

Collegati alla pagina dedicata al grande concorso UCI Zootropolis e registrati subito per creare il tuo account e partecipare. Tutti gli utenti registrati riceveranno uno splendido regalo: un buono spesa del valore di 10 euro da utilizzare sul sito zgeneration.com. Il buono sarà utilizzabile fino al 31 marzo su una spesa minima di 50 euro.

Potrai inoltre partecipare gratuitamente al concorso instant win guardando il trailer di Zootropolis e rispondendo ad alcune domande sul filmato: se riuscirai a rispondere correttamente alle domande proposte potrai partecipare al concorso a vincita immediata e provare ad aggiudicarti una delle 50 coppie di peluche Zootropolis messe in palio con i personaggi di Nick Wilde e Judy Hopps (valore del premio 18,90).

Per concorrere alla seconda modalità di partecipazione invece dovrai acquistare un biglietto per la visione del film “Zootropolis” tramite i canali di vendita di UCI Cinemas e inserire il codice SF che troverai sul biglietto nell’apposito modulo sul sito del concorso. Parteciperai così di diritto all’estrazione finale di uno dei 3 voucher del valore di 100 euro l’uno messi in palio utilizzabili presso i negozi Zgeneration presenti sul territorio nazionale e un favoloso soggiorno per tutta la famiglia presso il Sonnwies Family Hotel in Alto Adige (5 notti per due adulti e due bambini con formula all inclusive soft). L’estrazione finale avverrà entro il 1° aprile 2016. Per maggiori informazioni potrai consultare il regolamento completo sul sito ufficiale dedicato al concorso UCI Zootropolis.

Se il cinema è la tua passione seguici su Offerte in Corso e scopri tutti i concorsi che ti permetteranno di godere del grande schermo gratis! Un esempio? Fino al 20 marzo potrai partecipare all’operazione a premi M&M’s e ottenere due biglietti d’ingresso omaggio.

registrati