Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere i pestati Barilla

Parte oggi e dura fino al 5 luglio 2015 il nuovissimo concorso a premi “La Bontà Fatta a Pezzi” indetto da Barilla che mette in palio 100 confezioni di Pestati Barilla e 100 contenitori porta-pranzo.

concorsobarilla

Scopri come partecipare:

partecipare al concorso è semplice e gratuito, collegati alla pagina Facebook Barilla e dopo aver messo il Like, effettua l’iscrizione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte.

Ti comparirà una verdura poggiata su un tagliere, l’unica cosa che dovrai fare è tagliarla con l’aiuto del mouse (muovendo il cursore) e scoprire se al suo interno è nascosto il barattolo di Pestati Barilla.

Il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e riceverai una mail di conferma all’indirizzo e-mail segnato in fase di registrazione.

Per convalidare la vincita sarà necessario inviare, entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, una mail all’indirizzo bontafattaapezzi@gmail.com indicando:

  • I propri dati anagrafici completi
  • La scansione di un documento d’identità valido(fronte – retro);
  • La documentazione comprovante che l’iscrizione a Facebook è antecedente la data d’inizio del concorso

Ogni giorno sono messi in palio:

  • 1 confezione di Pestati Barilla, in una delle varianti disponibili tra Pomodori Secchi, Verdure Mediterranee e Melenzane del valore di 5.97 euro.
  • 1 Fresh Lunch Box, composto da contenitore principale, vassoio estraibile con vano posate e vano pack refrigerante, coperchio ermetico con chiusura di sicurezza, completo di posate, del valore di 3.84 euro.

Non aspettare altro tempo, accedi subito alla pagina Facebook Barilla e inizia a giocare per vincere uno dei premi in palio ogni giorno.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito La bontà fatta a pezzi.