Guarda il trailer sugli schermi del tuo punto vendita e partecipa al contest!

Dal 4 al 21 agosto 2016 visita i punti vendita Euronics e cerca sugli schermi lo spot del film “Suicide Squad” per provare a vincere una giacca Suicide Squad Limited Edition e il blu-ray de “L’uomo d’acciaio”.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Euronics

Per provare a vincere non dovrai far altro che recarti in qualsiasi punto vendita Euronics sul territorio nazionale e cercare sugli schermi lo spot della durata approssimativa di 2 minuti dedicato al film “Suicide Squad” in uscita nelle sale cinematografiche il 13 agosto. Al termine dello spot verrà trasmessa una comunicazione indicante le modalità per partecipare al concorso.

Una volta visionato lo spot dovrai inviare un sms al numero 3202041574 contenente il testo indicato alla fine del video. Tra tutti coloro che avranno inviato correttamente il messaggio saranno estratti i vincitori che verranno avvisati sms e dovranno accettare formalmente la vincita entro 7 giorni secondo le modalità indicate nel messaggio di risposta.

L’estrazione avverrà entro il 23 agosto 2016 e decreterà cinque vincitori che riceveranno ognuno un cofanetto Blu-ray del film “Man of Steel” (del valore unitario di 12,99 euro) e un fortunato vincitore che si aggiudicherà una fantastica giacca Matchless Suicide Squad limited edition (valore del premio 1.000 euro). I premi saranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla comunicazione di vincita senza alcuna spesa aggiuntiva. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci fantastici premi con Suicide Squad e Euronics” scarica e consulta il regolamento integrale sul sito ufficiale Euronics.

Se sei un fan del film “Suicide Squad” partecipa anche al concorso UCI Cinemas e prova a vincere un viaggio a Los Angeles.offerta