Fai la spesa nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e vinci con il nuovo concorso!

Dal 2 al 15 maggio 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl aderenti, gioca i dati dello scontrino d’acquisto inviando un sms e prova a vincere i premi dedicati al Tour de France e un’esperienza unica con la squadra Etixx – Quick Step in Francia.

lidel concorso carcassonne

Come partecipare al nuovo concorso Lidl

Il concorso è riservato agli iscritti alla newsletter Lidl. Se ancora non sei registrato al servizio fallo ora: l’iscrizione è del tutto gratuita e ti basteranno pochi click per poter partecipare a tutte le iniziative esclusive e ai concorsi Lidl. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 25 euro nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e conservare lo scontrino. Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3202041290 digitando i seguenti dati (separati da un punto):

  • il codice identificativo del punto vendita
  • il codice dell’operazione
  • la data di emissione dello scontrino

Entro il 22 maggio 2016 avverrà la grande estrazione finale che metterà in palio 24 premi. Il primo estratto si aggiudicherà un viaggio per due persone con Tour Vip Bus per assistere alla tappa 11 del Tour de France (Carcassone-Montpellier). Il soggiorno, della durata di 4 giorni, includerà il volo a/r, i trasferimenti, la visita guidata della città di Carcassonne, pernottamenti e pasti e il pacchetto Race Experience che regalerà al vincitore un’esperienza unica ed esclusiva per vivere in prima persona l’emozione del Tour de France. Il 2°, il 3° e il 4° estratto vinceranno ognuno una bellissima bicicletta con i colori ufficiali della squadra Etixx. Dal 5° al 14° estratto si aggiudicheranno ognuno una divisa da gara Etixx, dal 15° al 24° una tuta da riposo del team.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Al traguardo con Lidl” visita il sito ufficiale, accedi alla sezione “concorsi” e consulta il regolamento integrale. Puoi provare a vincere una splendida bicicletta anche con il nuovo concorso Rovagnati.

offerta