Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Ami prenderti cura di te e sei un tifoso sfegatato della Juve? Questo è il concorso adatto a te, partecipa a Rowenta for Men – Juventus e prova a vincere un buono acquisto del valore di 50,00 euro da spendere su juvestore.com.

Scopri tutti i dettagli:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto della linea Rowenta for Men tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione indicato i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), seleziona il prodotto acquistato dal menù a tendina infine carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il premio in palio, un buono acquisto del valore di 50,00 euro da spendere su juvestore.com.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Il buono è spendibile esclusivamente sul sito www.juvestore.com, può essere utilizzato per qualsiasi prodotto disponibile sul sito, non è cumulabile con altri buoni, sconti e/o con altre iniziative promozionali. Il buono deve essere speso in una unica soluzione, non è divisibile in più acquisti, e non dà diritto a resto.
Concorso a premi valido fino al 15 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere la maglia autografata da Buffon con il concorso a premi “Registrati e vinci Juventus”.

offerta