Preparati per un’estate all’insegna della bellezza con Coccolino!

Dal 1° giugno al 31 dicembre 2016 acquista in un unico scontrino almeno due flaconi di Coccolino concentrato di cui uno a scelta tra le nuove fragranze Gelsomino, Narciso e Lavanda e telefona al numero dedicato all’iniziativa: scoprirai subito se hai vinto un voucher benessere o un kit composto da una bicicletta e tutto l’occorrente per un fantastico pic nic.

coccolino concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Coccolino

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Unilever dovrai semplicemente cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della pubblicità del concorso a volantino) e acquistare due flaconi di Coccolino concentrato (di cui almeno uno a scelta tra le profumazioni Gelsomino, Narciso o Lavanda). Per giocare conserva lo scontrino e telefona al numero 0236265439 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) utilizzando un telefono a toni. Seguendo le istruzioni della voce registrata dovrai digitare:

  • la data di emissione dello scontrino
  • l’ora di emissione
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Coccolino metterà a disposizione dei suoi fedeli consumatori in totale 700 Voucher Wellink (a scelta tra benessere, fitness e estetica uomo o donna) e 7 kit composti ognuno da una Bicicletta Coppi Trekking Donna modello Beverly, due coperte da picnic scozzesi e un cesto da picnic per 4 persone (valore unitario del premio 335,89€ IVA esclusa).

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati sarà valido per una sola partecipazione. Potrai però tentare la fortuna con il concorso più volte utilizzando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Coccolino visita il sito ufficiale di Detto fra Noi e consulta il regolamento integrale.

Per fare il pieno di benessere in vista dell’estate partecipa anche al grande concorso Eridania e prova a vincere una card con tre trattamenti di bellezza. offerta