Partecipa al concorso e vinci una Smartbox “Tre giorni con benessere”!

Dal 1° settembre al 15 novembre 2016 acquista Rovagnati Snello (fresco o confezionato) nei punti vendita aderenti all’iniziativa e prova a vincere uno dei cofanetti Smartbox dedicati al benessere messi in palio.

Scopri come vincere con Rovagnati Snello

Per partecipare al nuovo concorso Rovagnati non dovrai far altro che acquistare Snello confezionato oppure tagliato fresco al banco gastronomia. In caso di acquisto di prodotti già confezionati dovrai cercare sull’involucro la pubblicità dell’iniziativa “Vinci il benessere”. Anche se il concorso sarà attivo a partire dal 1° settembre potrai già iniziare a collezionare codici e scontrini (saranno validi scontrini emessi dal 1° agosto in poi). Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3492370480 indicando i seguenti dati separati ognuno da un punto esclamativo:

  • numero dello scontrino
  • data di emissione (ggmmaaaa)
  • ora di emissione (hhmm)
  • importo totale
  • codice univoco stampato sul retro della confezione

In caso di acquisto al banco gastronomia dovrai inviare gli stessi dati ad eccezione del codice univoco. In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Vinci il benessere, registrarti e digitare nell’apposito modulo i dati dello scontrino e il codice in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei cofanetti Smartbox “Tre giorni con benessere” (valore unitario 199,90 euro).

Se acquisterai il prodotto nei punti vendita Pam, Metà e Il Gigante potrai partecipare con le stesse modalità ma concorrerai per il premio in palio non attraverso il concorso instant win ma tramite estrazione finale. Anche il premio sarà diverso: verranno messi in palio 75 cofanetti Smartbox “2 notti in SPA da sogno”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci il benessere” scarica e consulta il regolamento completo.

Per provare a vincere una Smartbox “Tre giorni di benessere” partecipa anche al nuovo concorso Vitasnella.

registrati