Partecipa al nuovo concorso “Il menù del benessere” e vinci kit di prodotti Valsoia e set Philips

A partire dal 21 settembre 2015 e fino al 20 febbraio 2016 acquista due prodotti a scelta in un unico scontrino e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere ogni giorno tanti prodotti Valsoia con il concorso instant win e un anno di prodotti o un set del benessere Philips con l’estrazione mensile.

valsoia

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere un mese o un anno di prodotti Valsoia non dovrai far altro che acquistare in un’unica spesa almeno due prodotti delle line Valsoia in tutte le tipologie e formati in un punto vendita qualsiasi su territorio nazionale e conservare lo scontrino.

Collegati al sito ufficiale Valsoia, accedi alla sezione dedicata al concorso e riempi il form con tutti i dati richiesti: inserisci nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale). Terminato l’inserimento dei dati clicca su “gioca” e incrocia le dita!

Parteciperai al concorso in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero, un mese di prodotti Valsoia! In caso di vincita riceverai un carnet di 22 buoni acquisto del valore totale di 100€ che potrai utilizzare per acquistare tutti i prodotti della linea Valsoia a costo zero.

Ma non è finita qui! Anche se non hai vinto, inserendo un secondo scontrino entro un mese dalla prima registrazione, parteciperai di diritto all’estrazione mensile di un anno di prodotti Valsoia, ovvero buoni acquisto per un valore di 1200 euro!
Inoltre potrai scegliere un premio aggiuntivo: una lezione di cucina benessere a casa tua con uno Chef Professionista oppure un fantastico set completo (4 pezzi) per cucinare in tutta salute firmato Philiphs.

Per maggiori informazioni sul concorso “I menù del benessere Valsoia” scarica e leggi il regolamento completo.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM