Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.bicworld.com.

Dal 1° agosto al 30 settembre 2017 acquista due prodotti di scrittura Bic, Bic Kids o Tipp-Ex presso i punti vendita a insegna Auchan, Simply e Ipersimply aderenti e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa per l’acquisto di quaderni e zaini.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma cancelleria Bic, Bic Kids e/o Tipp-Ex presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Auchan oppure Simply e Ipersimply (SMA) che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Per giocare non dovrai far altro che effettuare l’acquisto in un unico scontrino e inviare un sms al numero 3202043277 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni spesa messi in palio da Bic. Nell’intero periodo di validità del concorso potrai vincere uno dei 28 premi disponibili: 4 buoni spesa del valore di 200 euro l’uno, 8 buoni spesa del valore di 100 euro l’uno e 16 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno. I buoni potranno essere spesi esclusivamente per l’acquisto di quaderni e zaini presso l’insegna in cui è stato effettuato l’acquisto vincente.

In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché entro il 31 ottobre 2017 ci sarà l’estrazione dei premi residui non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Puoi vincere il buono della scuola con Bic 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.bicworld.com.

Fai scorta di prodotti Bic per la scuola senza rinunciare a risparmiare anche grazie ai buoni sconto disponibili sul sito Buonpertutti.

offerta