Registrati su www.thun.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 18 dicembre per partecipare al concorso Thun dedicato al Natale “Il Carosello dei regali” rispondi al quiz e prova a vincere i premi in palio, ogni giorno potresti aggiudicarti uno dei Caroselli decorativi o carillon Thun e ogni settimana in palio un Carosello Maxi.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.thun.com e raggiungi la sezione del sito dedicata al concorso cliccando sul banner pubblicitario, effettua la registrazione inserendo nell’apposito box il tuo indirizzo email e clicca sul link all’interno della mail di conferma per attivare il tuo account.

Ogni giorno potrai partecipare al concorso gratuitamente, ti basterà rispondere ad un breve questionario, 4 domande a risposta multipla che ti consentiranno di scoprire come vivi il Natale e a quale personaggio assomigli.
Il concorso è in modalità instant win, al termine del questionario potrai cliccare sul tasto “Gioca” e scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio, nel dettaglio:

  • 5 Caroselli Thun decorativi – del valore di 29,90 euro in palio ogni giorno
  • 1 Carosello Thun carillon – del valore di 61,00 euro in palio ogni giorno
  • 1 Carosello Thun Maxi – del valore di 269,00 euro in palio ogni settimana

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 5 giorni la liberatoria di accettazione del premio insieme ai propri dati e copia di un documento all’indirizzo mail concorso@thun.com o mediante posta all’indirizzo “Rif. CONCORSO IL CAROSELLO DEI REGALI”Aleapro snc – Via Monte Raut n. 1 – 33090 Arba (PN)”.
Potrai poi ritirare il tuo premio, entro 180 giorni dalla vincita, direttamente presso il punto vendita Thun più vicino a casa tua.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.thun.com.

Prova anche a vincere un maglione natalizio personalizzato con il concorso gratuito “Perlana si prende cura di te e dei tuoi cari”.

registrati