Riempi il carrello con i prodotti Plasmon e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 30 ottobre partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Plasmon “Vinci Trudi”, fai una spesa di almeno 25 euro in prodotti promozionati e prova a vincere uno dei cavalli a dondolo Trudi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco completo allegato al regolamento), e fai una spesa di almeno 25,00 euro in prodotti a marchio Plasmon ad esclusione dei Latti 1 e Latti Speciali e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e, dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), seleziona l’insegna dove hai effettuato l’acquisto ed il codice EAN dei prodotti acquistati ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 100 vincitori che si aggiudicano ciascuno un cavallo a dondolo Trudi, del valore di 130,00 euro. In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni dalla comunicazione e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme alle prove d’acquisto (codici a barre) dei prodotti acquistati, copia di un documento in corso di validità, riepilogo dei propri dati e accettazione formale del premio al seguente indirizzo:

‘Vinci Trudi”
c/o C&A Aladino Srl
Via dell’Artigianato 41/43
20851 Lissone (MB)

Riceverai il premio comodamente a casa e sena costi per la spedizione. Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Vinci Trudi” puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il tuo peluche Trudi del Professor Dix con l’operazione a premio “Dixan ti regala il Prof. Dix”.

offerta