Gioca lo scontrino e vinci due biglietti per il cinema

A partire da oggi e fino al 24 settembre puoi partecipare al concorso a premi “Al cinema con Pavesini” acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una coppia di biglietti per il cinema.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Crai aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due confezioni di Pavesini a scelta Classici e Cacao e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione, compila il modulo di partecipazione inserendo i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) seleziona la quantità e la tipologia dei prodotti acquistati ed invia la tua partecipazione.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e potrai registrare fino ad un massimo di 5 scontrini ogni giorno.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 250 vincitori che si aggiudicano ciascuno una coppia di biglietti per il cinema del circuito UCI o THE SPACE. Il premio, del valore di circa 11,00 euro, potrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2017.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro 8 giorni dalla comunicazione e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi Crai “Al cinema con Pavesini” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Partecipa anche al concorso a premi gratuito “Vinci con gli occhi” e prova a vincere i biglietti per il cinema ed altri fantastici premi.

offerta