Registrati gratuitamente al concorso e prova a vincere uno dei premi in palio.

Registrati dal 29/10/2015 alle ore 23,59 del 27/11/2015 al sito web Cera di Cupra, partecipa al concorso “Al cinema con Cera di Cupra” e prova a vincere uno dei premi giornalieri in palio.Cera di Cupra CinemaIn seguito alla tua registrazione, cliccando l’apposito spazio dedicato presente sul sito web, il sistema computerizzato ti comunicherà immediatamente l’esito della tua giocata: vincente o non vincente.

Il sistema informatico è progettato per attivare una procedura di estrazione randomica dei premi messi in palio che verranno assegnati casualmente, in momenti non determinabili a priori, quindi ti restituirà sempre una risposta comunicante l’esito della giocata instant win e ti fornirà, in caso di vittoria, le eventuali informazioni per il ritiro del premio.

I premi in palio in modalità instant win consistono in 100 Buoni giornalieri ( pass digitali ) “Iovadoalcinema” relativi al Film “Gli ultimi saranno ultimi” di Massimiliano Bruno e del valore di 7,00 euro cadauno.

In caso di vincita riceverai all’indirizzo email indicato all’atto della registrazione la liberatoria di accettazione del premio che dovrai firmare ed inviare via email all’indirizzo alcinema@ceradicupra.it al fine di convalidare il tutto. Per scaricare il buono cinema, dovrai connetterti e registrarti al sito IoVadoAlCinema e inserire il codice ricevuto via mail. Dal momento dell’inserimento del codice a sistema avrai a disposizione 30 giorni per usufruire del premio.

Inoltre, nel periodo di validità della promozione, tutti coloro che si registreranno, con i propri dati anagrafici e di residenza, al sito del concorso, parteciperanno di diritto all’estrazione finale del premio in palio che si terrà entro il 15 dicembre 2015 e metterà in palio un viaggio a Los Angeles per due persone, maggiori d’età, del valore di € 3.500,00, comprendente volo di andata e ritorno da Roma o Milano per Los Angeles e pernottamento in Hotel 3 stelle per 6 notti.

Scopri tutti i dettagli qui.

offerta