Acquista e vinci uno dei premi in palio

A partire dal 14 marzo 2016 acquista i prodotti Poltronesofà aderenti all’iniziativa e partecipa al concorso a premi “Poltronesofà ti regala il divano dei tuoi sogni”, e scopri subito se puoi portare a casa gratuitamente i prodotti nel tuo carrello.

poltronesofà concorsoScopri come partecipare al concorso a premi:

per partecipare al concorso a premi tutto ciò che devi fare sarà scegliere e ordinare il divano dei tuoi sogni, durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Poltronesofà aderenti all’iniziativa situati su tutto il territorio nazionale ( qui trovi l’elenco dei punti vendita) ed acquista uno dei prodotti coinvolti nella promozione a scelta tra divani e poltrone.
Al momento di pagare o emettere l’ordine, il responsabile del punto vendita registrerà all’apposito sito i dati personali del cliente e scoprirai subito, mediante stampa sullo scontrino, se hai vinto uno dei 500 premi in palio, consistente in tutto ciò che è compreso nel tuo ordine.

Se il tuo acquisto non dovesse risultare vincente conserva lo scontrino, potresti essere estratto durante un eventuale estrazione finale per i premi non assegnati, se verrai estratto riceverai un buono spesa pari al valore del tuo ordine effettuato da poter spendere in uno dei punti vendita aderenti, riceverai una comunicazione ufficiale e le indicazioni utili per poter ritirare il tuo buono spesa.

Ciascun ordine consentirà una sola partecipazione al concorso anche se saranno presenti più articoli.
Concorso a premi valido dal 14 fino al 20 marzo 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo di “Poltronesofà ti regala il divano dei tuoi sogni”.

Arreda la tua casa con le strepitose offerte di Dalani e invita i tuoi amici a risparmiare, potresti vincere un robot da cucina KhitcenAid, scopri come partecipare a “VINCI IL KITCHENAID 2016”.

offerta